Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 18:28

Casa Pia, altri sette operatori contagiati

Tra il personale i positivi sono in totale 22: i casi emersi dai tamponi molecolari effettuati ieri. Nella struttura anche 4 decessi tra gli ospiti



AREZZO — Il Covid continua a tormentare la Casa Pia. Si allarga ulteriormente il focolaio nella struttura per anziani del centro storico, che piange anche quattro vittime tra gli ospiti. Ci sono, infatti, sette nuovi positivi tra il personale della Casa di Riposo “Fossombroni”.

Il numero è emerso dai tamponi molecolari effettuati ieri, lunedì 8 febbraio, al drive-through di Indicatore ai quarantanove dipendenti rimasti operativi all’interno dell'ospizio, evidenziando il contagio anche in due infermieri e in cinque operatori socio-sanitari.

I nuovi positivi al Coronavirus, già presi in carico dall’Unità Speciale di Continuità Assistenziale, sono attualmente in isolamento domiciliare e vanno ad aggiungersi ai quindici colleghi già risultati colpiti dal virus nei giorni scorsi, portando così a ventidue il numero totale degli operatori contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno