Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 18:24

Focolaio Casa Pia, deceduti altri due ospiti

Morti in ospedale un 69enne ed un 82enne che erano risultati positivi al Covid. Anche ieri un anziano era rimasto vittima del virus



AREZZO — Un'altra giornata drammatica per la Casa di Riposo “Fossombroni”, meglio nota come Casa Pia, dove si è sviluppato un focolaio: sessantaquattro le persone, tra anziani e operatori, che erano rimaste contagiate dal Covid. Oggi, purtroppo, sono deceduti altri due ospiti, dopo l'ottantaquattrenne morto ieri. 

La mattinata odierna è stata particolarmente triste per l’istituto cittadino a causa della scomparsa di un 69enne e di un 82enne che, risultati positivi al virus, erano stati ricoverati all’ospedale San Donato.

Nella stessa giornata, i 49 dipendenti rimasti  attivi all’interno della Casa Pia si sono sottoposti in accordo con la Asl Toscana Sud-Est ai tamponi molecolari al drive-through di Indicatore con i risultati che saranno resi noti domani, martedì 9 febbraio, mentre i quindici operatori socio-sanitari risultati positivi nei giorni scorsi sono tuttora in isolamento domiciliare in attesa di nuovi controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno