Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 11:46
Casa Pia: ufficializzate le nuove nomine
Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo: “Al nuovo Consiglio, il mio augurio più sincero di buon lavoro”
AREZZO — Ufficializzate le nomine del nuovo Consiglio di Amministrazione della “Casa di Riposo Vittorio Fossombroni”, ente vigilato e controllato dal Comune di Arezzo.
Un consiglio totalmente rinnovato nei suoi componenti, ad eccezione della riconferma dell’avvocato Maria Paola Petruccioli. Neo nominati, Marco De Prizio, medico chirurgo, Carla Fani, medico specialista in neurologia e psicoterapia, Cristina Piccioli, insegnante, e Roberto Verdelli, architetto. A breve la riunione del nuovo Consiglio, che procederà alla nomina del presidente e del vicepresidente.
“Abbiamo dato pronta risoluzione ad un problema che si era manifestato nell’ultimo Consiglio con una rapida individuazione dei soggetti titolati per la gestione di una struttura importante come la Casa di Riposo Fossombroni”, ha dichiarato il sindaco Alessandro Ghinelli. “Al nuovo Consiglio, il mio augurio più sincero di buon lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI