Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 20:32

​“Casa Pia: un futuro incerto”

Le dichiarazione dei capogruppo consiliari Francesco Romizi e Luciano Ralli in merito alle recenti dimissioni presentare dal presidente Petruccioli



AREZZO — “La Casa Pia, patrimonio della città, sembra lasciata al suo destino – fanno sapere in una nota stampa i capogruppo consiliari Francesco Romizi (Arezzo in Comune) e Luciano Ralli (Pd) –. Dall'attenzione che veniva garantita dalla precedente amministrazione siamo passati all'incertezza più completa. Cda e presidenti si susseguono senza sosta da circa un anno e mezzo e soprattutto si paventano accorpamenti con la Fraternita dei Laici. Una soluzione, quest'ultima, sulla quale abbiamo cercato di sollecitare il sindaco affinché facesse chiarezza ma non abbiamo ottenuto alcuna indicazione”.

“Stessa cosa sui criteri che dovrebbero informare le nuove nomine – proseguono –. Esiste un regolamento, approvato dal Consiglio Comunale all'unanimità nella scorsa consiliatura che dovrebbe guidare il sindaco nella scelta degli incarichi”.

“Ghinelli faccia riferimento – conclude la nota – a questo senza invocare, come ha fatto rispondendo a una nostra interrogazione, a una generica competenza. Chiedono chiarezza i degenti che vengono ospitati e le loro famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità