Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 15:35

Caso Green Pass, controlli serrati alla Piscina

Ieri si è svolta una verifica congiunta di Polizia Municipale e Guardia di Finanza. Non sono state riscontrate irregolarità



AREZZO — L'assessore Federico Scapecchi e tutta l'Amministrazione comunale lo avevano assicurato. Il "caso" Green Pass relativo alla Piscina Comunale sarebbe stato tenuto sotto controllo. E così è stato. 

Ieri, infatti, si è svolta una verifica incrociata tra Polizia Municipale e Guardia di Finanza. "Al momento dell'attività delle forze dell'ordine non c'erano utenti che stavano entrando e non sono state rilevate irregolarità. Era il primo giorno di riapertura, con solo nuoto libero. Il grosso arriverà dal 20 con l'inizio dei corsi" spiega lo stesso Scapecchi.

L'attenzione, comunque, assicura ancora l'assessore resta massima, infatti "sono continue le chiamate di cittadini che chiedono il rispetto regole per poter frequentare la struttura in sicurezza".

Il caos era scoppiato qualche giorno fa quando era emersa l'intenzione del gestore, Magara, di non chiedere la carta verde per l'accesso alla Piscina Comunale, ma esclusivamente il certificato medico per l'attività sportiva. Una posizione che l'Amministrazione ha subito cassato, attuando immediatamente il pungo duro. Lo stesso hanno fatto le forze dell'ordine.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma nei campi alla periferia della città. L’incidente mentre l’uomo era alla guida del mezzo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità