Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Cronaca mercoledì 07 aprile 2021 ore 09:20

Caso Martina Rossi, parte l'Appello bis

Oggi prima udienza del procedimento di secondo grado "bis" dopo l'annullamento della Cassazione dell'assoluzione dei due ragazzi aretini



AREZZO — Dopo l'annullamento delle assoluzioni, lo scorso 21 gennaio, relative al caso della morte, a Palma di Maiorca, della studentessa ligure Martina Rossi, il caso torna in aula.

Parte infatti oggi il nuovo processo in Corte di Appello a Firenze. Ed è già stata fissata esattamente tra una settimana anche la seconda udienza, il 14 aprile. Se questi due appuntamenti in aula non bastassero per arrivare alla sentenza sarà stabilito un ulteriore calendario. Ma il verdetto sarebbe atteso già tra sette giorni.

Si tratta, quindi, di una vera e propria corsa contro il tempo per evitare la prescrizione dell'unico reato rimasto in piedi contro i due giovani di Castiglion Fibocchi, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. L’estinzione dell’accusa di tentata violenza sessuale di gruppo scatterà il 20 ottobre 2021. 

I due imputati oggi saranno presenti in aula. La giornata sarà dedicata alle richieste del Procuratore Generale e alle arringhe degli avvocati. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina si sono svolti a Capolona i funerali della 27enne che giovedì scorso ha perso la vita nei pressi di Olmo. In tanti presenti in chiesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Giostra Saracino

Cronaca

Attualità