Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Berrettini-Rodionov in Coppa Davis: nel secondo set Matteo salva tre set point consecutivi e fa il contro-break
Gli highlights di Berrettini-Rodionov in Coppa Davis: nel secondo set Matteo salva tre set point consecutivi e fa il contro-break

Sport mercoledì 22 dicembre 2021 ore 12:30

Caso Covid sospetto, slitta l'inizio della partita

La gara tra Arezzo e Lornano Badesse posticipata. Necessario un nuovo ciclo di tamponi a tutto il gruppo squadra



AREZZO — Doveva iniziare alle 14,30 l'ultimo incontro prima della pausa natalizia per il Cavallino ma, questa mattina, la società ha comunicato che a causa di un caso sospetto di positività al Covid, riscontrato all’interno del gruppo squadra, la partita Arezzo-Lornano Badesse subirà un ritardo per poter effettuare un nuovo ciclo di tamponi.

Slitta, quindi l'orario, d'inizio del match. Non più alle 14,30, ma verrà comunicato direttamente dalla società amaranto non appena ci saranno novità.

IN AGGIORNAMENTO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità