Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 11:42

Cento pasti caldi a settimana ad aretini bisognosi

McDonald's ripropone l'iniziativa di supporto a persone e famiglie in difficoltà attraverso una struttura caritativa del territorio



AREZZO — Arriva ad Arezzo la seconda edizione di "Sempre aperti a donare": McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 100 pasti caldi a settimana ad una struttura caritativa del territorio che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, convenzionata con Banco Alimentare della Toscana.

Il ristorante McDonald’s di Arezzo, in via Fiorentina, sarà coinvolto da vicino nel progetto. I team di lavoro del ristorante si occuperanno della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla "Chiesa Cristiana Evangelica Gesù è il Signore".

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, nella consapevolezza che certe emergenze non cessano mai di essere tali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno