Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Magliana, auto evita il traffico intrufolandosi nella ciclabile: «È surreale»
Magliana, auto evita il traffico intrufolandosi nella ciclabile: «È surreale»

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 11:42

Cento pasti caldi a settimana ad aretini bisognosi

McDonald's ripropone l'iniziativa di supporto a persone e famiglie in difficoltà attraverso una struttura caritativa del territorio



AREZZO — Arriva ad Arezzo la seconda edizione di "Sempre aperti a donare": McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 100 pasti caldi a settimana ad una struttura caritativa del territorio che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, convenzionata con Banco Alimentare della Toscana.

Il ristorante McDonald’s di Arezzo, in via Fiorentina, sarà coinvolto da vicino nel progetto. I team di lavoro del ristorante si occuperanno della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla "Chiesa Cristiana Evangelica Gesù è il Signore".

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, nella consapevolezza che certe emergenze non cessano mai di essere tali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strumenti e ambienti di apprendimento all’avanguardia. Tanti: “didattica di eccellenza: alle ragazze e ai ragazzi le migliori opportunità per sviluppare le proprie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità