Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:44 METEO:AREZZO15°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 13:05

Cercasi comparse per la fiction con la Incontrada

L'attrice Vanessa Incontrada

L'annuncio riguarda anche attori di professione. La richiesta è per uomini e donne di qualsiasi età. Riprese a giugno e luglio in città



AREZZO — La notizia era circolata già qualche tempo fa, con l'annuncio dell'assessore Simone Cherici e dell'ex presidente della Fondazione Arezzo in Tour Marcello Comanducci. Arezzo è stata scelta come location della prossima fiction protagonista della prima serata di Canale 5 con la nota e talentuosa attrice Vanessa Incontrada.

E ora, proprio per questa produzione della Banijay Studios Italy, diretta da Fabrizio Costa, che verrà girata in città nei mesi di giugno e luglio, la produzione sta cercando diverse tipologie di comparse: uomini e donne di tutte le età, ma anche attori con le stesse caratteristiche.

Per inviare la propria candidatura si deve accedere all’Archivio Rvcasting, come si legge nella pagina Facebook della Fondazione In Tour, e completare il modulo disponibile al link https://form.jotform.com/210866064728057

Se si tratta di un minore è necessario consultare la relativa informativa e contattare direttamente la Responsabile Casting Rita Vannuccini, all’indirizzo mail: rvcasting@gmail.com.

Insomma, Arezzo torna di nuovo set d'eccezione, dopo la straordinaria esperienza con "La Vita è bella" di Benigni che l'ha portata all'Oscar e le frequenti "incursioni" cinematografiche di Leonardo Pieraccioni, l'ultima con "Un fantastico via vai" le cui riprese sono state fatte interamente in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno