Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 10:00

Tv accese, il meglio di Arezzo in onda su La7

Da oggi fino al 9 gennaio 64 passaggi dello spot dedicato alla promozione turistica della città sui canali nazionali



AREZZO — E' in onda da oggi, su La7 e La7d, lo spot per lanciare Arezzo come metà turistica da visitare appena sarà possibile farlo. Poesia, magia, bellezza sono protagoniste del filmato pubblicitario che in 12 secondi invita a scoprire Arezzo e che verrà programmato sulle emittenti nazionali fino al 9 gennaio, un periodo legato alle festività che, mai come quest’anno, vede le persone costrette a casa dall’emergenza sanitaria. 

Ideato dalla Fondazione Arezzo Intour e realizzato in tempi record, per puro amore di Arezzo, da Cristiano Stocchi di Atlantide ADV che ne ha curato la regia, in collaborazione con Drone Arezzo e Alessandro Perrella, lo spot ricorda allo spettatore che appena si potrà tornare a viaggiare Arezzo lo aspetta. Ben 64 i passaggi che andranno a coprire l’intera programmazione delle due emittenti per raggiungere un numero enorme di persone: sono oltre 4 milioni i contatti previsti.

"Oltre a questo a breve uscirà una versione da 30 secondi e tra poco un video per promuovere l'outdor della provincia di Arezzo veramente spettacolare. 2021 iniziamo ad affilare le armi" annuncia il presidente della Fondazione Arezzo In Tour, Marcello Comanducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno