Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 19:07

Covid, chiude la riabilitazione di Agazzi

Due pazienti ed un operatore sono risultati positivi al tampone. Il reparto verrà sanificato nei prossimi giorni. Prosegue l'attività storica.



AREZZO — Sono tre le persone riscontrate positive al Coronavirus all'Istituto di Agazzi. Si tratta di due ospiti e un operatore sanitario. 

Immediatamente chiuso il solo reparto di Riabilitazione mentre l'attività storica dell'Istituto di Agazzi continua regolarmente.

Nei prossimi giorni verranno eseguiti i lavori di sanificazione dei locali e solo in quel momento potremmo avere indicazioni più precise sulla riapertura del Centro di Riabilitazione.

Domani la direzione dell'istituto diramerà una nota con indicazioni precise per i percorsi alternativi che dovranno seguire i pazienti in cura nella struttura di Agazzi.

Anche il sindaco Ghinelli si è mostrato rammaricato della notizia che vede uno dei centri di eccellenza, nella riabilitazione neuro-motoria, dover sospendere momentaneamente l'attività a causa del Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno