Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 19:05

Chiuso il bar frequentato dalla baby gang

Il questore ha sospeso per 10 giorni l’attività del locale del centro per episodi che hanno più volte messo a rischio l’ordine pubblico



AREZZO — Il Questore Maria Luisa Di Lorenzo ha sospeso da oggi, 3 marzo, e per dieci giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un bar del centro storico di Arezzo.

Il locale era stato oggetto di numerosi interventi effettuati da personale delle Volanti, dal personale del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri nonché da personale della Polizia Locale per episodi che si sono verificati a cavallo della fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno e che hanno avuto gravi ripercussioni sull’ordine e la sicurezza pubblica.

“L’odierno provvedimento, che si inserisce nel complessivo sistema preventivo attuato dalla Polizia di Stato, è stato adottato a seguito di ennesimi controlli della Questura che hanno consentito di accertare la continua frequentazione abituale del bar da parte di soggetti gravati da numerosi precedenti, compresi alcuni appartenenti alla baby gang” spiega la polizia aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno