Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Venerdì 25 Novembre 2022 ore 08:45

Città del Natale, parcheggio del cimitero per le Ztl

La sosta nell'area, sabato 26 e domenica 27, è riservata solo ai residenti nella zona a traffico limitato A e B



AREZZO — Nei giorni di sabato 26 e domenica 27 novembre in occasione della Città del Natale allo scopo di facilitare la sosta ai residenti in Ztl di tipo A e B è stato riservato uno spazio di sosta nell'area del parcheggio del cimitero urbano. 

Nella stessa area è di conseguenza istituito il divieto di sosta per tutti gli altri veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti.

A comunicarlo il Comune di Arezzo che con questo provvedimento va nella direzione di garantire spazi per la sosta a chi abita nel cuore della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoro multidisciplinare condotto su oltre 600 pazienti dimostra come un semplice esame del sangue possa aiutare a individuare precocemente le infezioni più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità