Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 10:30

Ad Arezzo il Natale fa rima con ... Mercatino

Fino alla Befana le casette in legno nelle piazze San Jacopo e Risorgimento propongono prodotti alimentari, capi d'abbigliamento e bijoux



AREZZO — Natale ad Arezzo è sinonimo, ormai da anni, di Mercatino in piazza San Jacopo e Risorgimento. Un appuntamento storico che attira sempre tanti turisti e aretini.

La location delle casette in legno richiama l'atmosfera delle festività invernali, tra un'ampia varietà di prodotti. Si va da sciarpe e papale, all'abbigliamento e biancheria invernale, dai bijoux fino alle prelibatezze alimentari.

"I banchi sono aperti tutto il giorno e tutta la settimana fino alla Befana. Rappresentano, ormai da molti anni, un'ottima occasione per fare acquisti e regali da mettere sotto all'albero" spiegano all'unisono il direttore e il vice di Confesercenti Arezzo, Valeria Alvisi e Lucio Gori. L’associazione collabora con gli espositori al coordinamento e alla promozione dell’evento.

I mercatini negli ultimi anni sono entrati nel maxi evento "Arezzo Città del Natale" e hanno il primato di essere l'evento più longevo del periodo più amato dell'anno ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mercatino di Natale - Alvisi e Gori di Confesercenti
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno