Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tel Aviv, palestinese accoltella un israeliano davanti a un bar: le immagini
Tel Aviv, palestinese accoltella un israeliano davanti a un bar: le immagini

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 10:30

Ad Arezzo il Natale fa rima con ... Mercatino

Fino alla Befana le casette in legno nelle piazze San Jacopo e Risorgimento propongono prodotti alimentari, capi d'abbigliamento e bijoux



AREZZO — Natale ad Arezzo è sinonimo, ormai da anni, di Mercatino in piazza San Jacopo e Risorgimento. Un appuntamento storico che attira sempre tanti turisti e aretini.

La location delle casette in legno richiama l'atmosfera delle festività invernali, tra un'ampia varietà di prodotti. Si va da sciarpe e papale, all'abbigliamento e biancheria invernale, dai bijoux fino alle prelibatezze alimentari.

"I banchi sono aperti tutto il giorno e tutta la settimana fino alla Befana. Rappresentano, ormai da molti anni, un'ottima occasione per fare acquisti e regali da mettere sotto all'albero" spiegano all'unisono il direttore e il vice di Confesercenti Arezzo, Valeria Alvisi e Lucio Gori. L’associazione collabora con gli espositori al coordinamento e alla promozione dell’evento.

I mercatini negli ultimi anni sono entrati nel maxi evento "Arezzo Città del Natale" e hanno il primato di essere l'evento più longevo del periodo più amato dell'anno ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mercatino di Natale - Alvisi e Gori di Confesercenti
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove gamma camere per la Medicina nucleare, due acceleratori lineari per la Radioterapia e due Tac di nuova generazione per la Radiologi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica