
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 11:05
Cittadini "spazzini" puliscono lungo le mura

Per la prima volta entra in azione anche ad Arezzo l'associazione Retake. Iniziativa domenica 24 ottobre sotto al Duomo. Cercasi volontari
AREZZO — Difesa e impegno per l'ambiente. In città arriva l'azione di Retake, associazione impegnata nella lotta contro il degrado per la valorizzazione dei beni pubblici sul territorio, inclusione sociale, tutela del verde e diffusione del senso civico che si attiva, per la prima volta la domenica 24 ottobre, anche nel comune di Arezzo. Ritrovo al parcheggio Pietri alle 9,30.
"Faremo qui, in questa bellissima città della Toscana, un’importante attività di raccolta rifiuti lungo le mura, sotto il Duomo e nei dintorni insieme ai cittadini che vorranno far parte di questo evento" spiegano gli organizzatori.
"Siamo alla ricerca di cittadini attivi che abbiano voglia di rimboccarsi le maniche per la propria città nell’ottica di collaborare con il gruppo Retake Arezzo. E questa è una grande occasione per partecipare e venire a conoscerci. L’invito a partecipare è per tutti coloro che vorranno, come cittadini attivi, portare un messaggio di educazione verso la cura dell’ambiente e verso il senso civico" terminano.
Per informazioni e adesioni è possibile scrivere a:arezzo@retakeroma.org
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI