Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 11:05

Cittadini "spazzini" puliscono lungo le mura

Per la prima volta entra in azione anche ad Arezzo l'associazione Retake. Iniziativa domenica 24 ottobre sotto al Duomo. Cercasi volontari



AREZZO — Difesa e impegno per l'ambiente. In città arriva l'azione di Retake, associazione impegnata nella lotta contro il degrado per la valorizzazione dei beni pubblici sul territorio, inclusione sociale, tutela del verde e diffusione del senso civico che si attiva, per la prima volta la domenica 24 ottobre, anche nel comune di Arezzo. Ritrovo al parcheggio Pietri alle 9,30.

"Faremo qui, in questa bellissima città della Toscana,  un’importante attività di raccolta rifiuti lungo le mura, sotto il Duomo e nei dintorni insieme ai cittadini che vorranno far parte di questo evento" spiegano gli organizzatori.

"Siamo alla ricerca di cittadini attivi che abbiano voglia di rimboccarsi le maniche per la propria città nell’ottica di collaborare con il gruppo Retake Arezzo. E questa è una grande occasione per partecipare e venire a conoscerci. L’invito a partecipare è per tutti coloro che vorranno, come cittadini attivi, portare un messaggio di educazione verso la cura dell’ambiente e verso il senso civico" terminano.

Per informazioni e adesioni è possibile scrivere a:arezzo@retakeroma.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità