Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Martedì 15 Giugno 2021 ore 07:11

Coingas, attesa per le arringhe dei difensori

Oggi in aula tocca agli avvocati di Ghinelli e Macrì, oltre che degli indagati nel segmento relativo a Multiservizi



AREZZO — Oggi, nell’ambito dell’udienza preliminare sul caso Coingas, la parola va agli avvocati difensori.

Mentre, sette giorni fa, il Procuratore Roberto Rossi ha chiesto nella sua requisitoria il rinvio a giudizio per tutti. In totale 11, meno che per Staderini e Bigiarini che hanno scelto il rito abbreviato.

Alcuni legali avevano già cominciato con le arringhe in seguito alla requisitoria. Questa mattina tocca agli avvocati del sindaco Alessandro Ghinelli, rappresentato da Luca Fanfani, del presidente di Estra Francesco Macrì, con il Gaetano Viciconte, ma anche dell'assessore Alberto Merelli, di Luca Amendola (ex presidente di Multiservizi), di Roberto Bardelli (consigliere comunale) e di Lorenzo Roggi, presidente di Arezzo Casa.

Dalle consulenze Coingas in questa giornata l’attenzione si incentrerà anche sul filone Multiservizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Carabinieri sequestrano impianto abusivo, per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi. La ditta operava senza le autorizzazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca