Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 18:55

Coingas, Scortecci si è dimesso da amministratore unico

Franco Scortecci

A comunicarlo il sindaco Alessandro Ghinelli che prende atto della decisione e lo ringrazia per la responsabilità e l'equilibrio



AREZZO — "Prendo atto delle dimissioni di Franco Scortecci dal ruolo di amministratore unico di Coingas spa, società che negli ultimi anni ha guidato con responsabilità ed equilibrio", a commentare e rendere noto un risvolto delle ultime ore il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli.

"A lui va il mio ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la fermezza con cui ha guidato l'azienda nel momento insieme più delicato e più burrascoso, quello che ha coinciso con i tempi delle indagini e del processo. Una capacità di impresa e di gestione che ha consentito di raggiungere con l'ultimo bilancio un eccellente risultato economico con ricadute positive a favore di tutti i soci. 

Con oggi si chiude un capitolo che sono certo abbia rappresentato per Franco Scortecci un impegno importante al quale ha dimostrato di dedicarsi con passione e competenza, qualità che gli consentiranno di incontrare altre opportunità e ricoprire altri ruoli, di non minore responsabilità e prestigio" termina il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno