Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 18:55

Coingas, Scortecci si è dimesso da amministratore unico

Franco Scortecci

A comunicarlo il sindaco Alessandro Ghinelli che prende atto della decisione e lo ringrazia per la responsabilità e l'equilibrio



AREZZO — "Prendo atto delle dimissioni di Franco Scortecci dal ruolo di amministratore unico di Coingas spa, società che negli ultimi anni ha guidato con responsabilità ed equilibrio", a commentare e rendere noto un risvolto delle ultime ore il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli.

"A lui va il mio ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la fermezza con cui ha guidato l'azienda nel momento insieme più delicato e più burrascoso, quello che ha coinciso con i tempi delle indagini e del processo. Una capacità di impresa e di gestione che ha consentito di raggiungere con l'ultimo bilancio un eccellente risultato economico con ricadute positive a favore di tutti i soci. 

Con oggi si chiude un capitolo che sono certo abbia rappresentato per Franco Scortecci un impegno importante al quale ha dimostrato di dedicarsi con passione e competenza, qualità che gli consentiranno di incontrare altre opportunità e ricoprire altri ruoli, di non minore responsabilità e prestigio" termina il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno