Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 10:06

Francesco Macrì verso il ritorno ad Estra

Francesco Macrì

Ghinelli commenta così "per proseguire nel buon lavoro" e ringrazia Grazzini per "aver messo a disposizione la propria professionalità"



AREZZO — “Voglio ringraziare Giovanni Grazzini per aver messo a disposizione la propria professionalità, con competenza e discrezione, garantendo così alla provincia di Arezzo di continuare ad essere rappresentata in Estra, in un momento di straordinaria difficoltà. Quando chiedemmo a Grazzini di mettersi a disposizione lo fecemmo proprio nella consapevolezza che serviva una presenza come la sua, competente e capace, in attesa che le nubi giudiziarie si schiarissero. 

Oggi, dopo l'assoluzione, Francesco Macrì ha ritrovato la sua piena agibilità e per questo, alla scadenza del naturale mandato di Grazzini che era entrato in sostituzione di Macrì, l'assemblea di Coingas ha scelto nuovamente il nome di Francesco Macrì. Questa scelta, alla luce della conclusione del procedimento giudiziario, era nelle cose e il voto dell'assemblea di Coingas lo ha opportunamente evidenziato.

Faccio quindi un in bocca al lupo a Macrì che torna in Estra per proseguire nel buon lavoro che aveva svolto in passato e sono altrettanto certo che la Città di Arezzo avrà nuovamente bisogno e piacere di coinvolgere ancora e presto Giovanni Grazzini nelle tante sfide che ci attendono nel futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno