Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Enorme tamponamento a catena in Texas per una tempesta di sabbia e vento
Enorme tamponamento a catena in Texas per una tempesta di sabbia e vento

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 12:14

Colonie feline, c'è ancora cibo disponibile

Ha avuto successo il "regalo di Natale" per i gattini promosso da Comune ed Enpa. Canile aperto anche in questi giorni per ulteriori ritiri



AREZZO — “Lo avevamo chiamato un regalo di Natale per i nostri amici a quattro zampe. E da com’è andata, possiamo tranquillamente dire che si è trattato di un regalo molto apprezzato”. Queste le parole dell'assessore Giovanna Carlettini e della presidente di  Enpa Sandra Capogreco commentando l’iniziativa che ha visto coinvolto il canile municipale e che si è sostanziata nella consegna di cibo alle custodi delle colonie feline censite, in proporzione al numero totale dei gatti ospitati.

“Vogliamo aggiungere che un po’ di cibo è rimasto e dunque resta in distribuzione. Le custodi delle colonie feline censite possono telefonare al canile, che resta aperto anche in questi giorni, prendere un appuntamento e andare così a ritirare gli alimenti in condizioni di totale sicurezza. Fino al loro esaurimento. 

La corretta alimentazione di questi animali, specie nei mesi più freddi, è un modo concreto per garantire il loro benessere. Una proficua sinergia tra Comune ed Enpa che ha dato buoni frutti e, siamo certe, ne darà anche in futuro" concludono Carlettini e Capogreco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove gamma camere per la Medicina nucleare, due acceleratori lineari per la Radioterapia e due Tac di nuova generazione per la Radiologi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica