Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 12:14

Colonie feline, c'è ancora cibo disponibile

Ha avuto successo il "regalo di Natale" per i gattini promosso da Comune ed Enpa. Canile aperto anche in questi giorni per ulteriori ritiri



AREZZO — “Lo avevamo chiamato un regalo di Natale per i nostri amici a quattro zampe. E da com’è andata, possiamo tranquillamente dire che si è trattato di un regalo molto apprezzato”. Queste le parole dell'assessore Giovanna Carlettini e della presidente di  Enpa Sandra Capogreco commentando l’iniziativa che ha visto coinvolto il canile municipale e che si è sostanziata nella consegna di cibo alle custodi delle colonie feline censite, in proporzione al numero totale dei gatti ospitati.

“Vogliamo aggiungere che un po’ di cibo è rimasto e dunque resta in distribuzione. Le custodi delle colonie feline censite possono telefonare al canile, che resta aperto anche in questi giorni, prendere un appuntamento e andare così a ritirare gli alimenti in condizioni di totale sicurezza. Fino al loro esaurimento. 

La corretta alimentazione di questi animali, specie nei mesi più freddi, è un modo concreto per garantire il loro benessere. Una proficua sinergia tra Comune ed Enpa che ha dato buoni frutti e, siamo certe, ne darà anche in futuro" concludono Carlettini e Capogreco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno