Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Sport Giovedì 13 Aprile 2023 ore 07:00

Coloriamo il Comunale con bandiere del Cavallino

Sale l’attesa per la partita di domenica contro la Pianese. Oltre 1.400 i tagliandi venduti ad oggi. Tifosi mobilitati per scrivere la storia



AREZZO — In vista dello scontro diretto di domenica prossima la Società Sportiva Arezzo in collaborazione con Orgoglio Amaranto e i gruppi della Curva Sud Lauro Minghelli hanno deciso di chiamare a raccolta tutti i tifosi amaranto per colorare lo stadio Comunale e spingere la squadra di Paolo Indiani verso i tre punti.
Ecco perchè da domani mattina saranno in vendita presso lo store di via Madonna del Prato, la tabaccheria del Bagnoro e l'orologeria Pernici di via Cavour le bandiere realizzate proprio in occasione di questa partita, in vendita al costo di 10 euro l'una.

Prendere la bandiera, riempire il Comunale, è l'invito della Società, del comitato e dei tifosi: tutti uniti verso un unico traguardo!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno