Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 11:51

Colpo da 300mila euro in via Romana

Foto di: Immagine di repertorio

Il colpo all'impresa orafa è stato messo a segno venerdì scorso intorno alle 19 in una delle strade più frequentate della zona sud della città



AREZZO — Il titolare dell’impresa, Massimo Aretini, come al solito, era chiuso dentro i locali con i sistemi di sicurezza, quando uno dei banditi a volto scoperto, ha suonato il campanello, mentre un complice gli aveva danneggiato l'auto. Aretini ignaro di tutto ha aperto e da lì la brutta scoperta.

Come riporta La Nazione, il titolare è stato stordito con il colpo alla testa di una mazza di baseball e poi legato con delle fascette alla ringhiera delle scale. Il bottino sottratto all’impresa è di circa 300 mila euro.

I banditi sono riusciti a scappare indisturbati nel traffico dell'ora di punta, dileguandosi subito, mentre la vittima ha potuto dare l'allarme solo quando ce l'ha fatta a slegarsi.

Sul posto è arrivata la polizia che ora si sta occupando delle indagini per risalire ai responsabili; i militari stanno vagliando le riprese in modo da raccogliere più elementi possibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno