Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO12°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 19 Agosto 2015 ore 18:31

Furto all’OVS, arrestati due coniugi albanesi

Un 40 enne e la moglie 30 enne, entrambi albanesi, hanno rubato alcuni capi di abbigliamento da un negozio Ovs di piazza San Jacopo



AREZZO — I coniugi albanesi, dopo aver affrontato un viaggio della speranza all'estero per l'inseminazione artificiale, al ritorno in Italia sono entrati nel grande magazzino e attratti da un corredino per neonato esposto sugli scaffali, lo hanno rubato. 

Secondo laricostruzione degli agenti che hanno fermato prima l'uomo poi la donna, i due avrebbero confessato di aver sottratto il corredino del valore di sessanta euro senza neppure sapere con certezza se la donna fosse o meno incinta, dopo aver speso una cifra consistente per il viaggio all'estero.

Il corredino sottratto avevano l’antitaccheggio e passando per l’uscita due commesse hanno sentito suonare l’allarme ed hanno tento di bloccare i coniugi.

Una è riuscita a raggiungere il 40enne, che ha reagito con violenza strattonando l'addetta del negozio, mentre la donna è scappata.

Sono intervenuti sul posto due agenti della polizia municipale che hanno fermato l'uomo. Portato al comando, nei confronti dell’uomo è scattato l'arresto per furto aggravato e rapina impropria.

E' stato lui a dire agli agenti che, al momento del furto, era insieme alla moglie. La donna è stata rintracciata poco dopo nella loro abitazione, portata al comando è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’estero segna un +6%, 110 i paesi in fiera. Strategico il Congresso “The Global Outlook 2026”. L’offerta merceologica si allarga con Precious Fashion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità