Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 18:31

Furto all’OVS, arrestati due coniugi albanesi

Un 40 enne e la moglie 30 enne, entrambi albanesi, hanno rubato alcuni capi di abbigliamento da un negozio Ovs di piazza San Jacopo



AREZZO — I coniugi albanesi, dopo aver affrontato un viaggio della speranza all'estero per l'inseminazione artificiale, al ritorno in Italia sono entrati nel grande magazzino e attratti da un corredino per neonato esposto sugli scaffali, lo hanno rubato. 

Secondo laricostruzione degli agenti che hanno fermato prima l'uomo poi la donna, i due avrebbero confessato di aver sottratto il corredino del valore di sessanta euro senza neppure sapere con certezza se la donna fosse o meno incinta, dopo aver speso una cifra consistente per il viaggio all'estero.

Il corredino sottratto avevano l’antitaccheggio e passando per l’uscita due commesse hanno sentito suonare l’allarme ed hanno tento di bloccare i coniugi.

Una è riuscita a raggiungere il 40enne, che ha reagito con violenza strattonando l'addetta del negozio, mentre la donna è scappata.

Sono intervenuti sul posto due agenti della polizia municipale che hanno fermato l'uomo. Portato al comando, nei confronti dell’uomo è scattato l'arresto per furto aggravato e rapina impropria.

E' stato lui a dire agli agenti che, al momento del furto, era insieme alla moglie. La donna è stata rintracciata poco dopo nella loro abitazione, portata al comando è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno