Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Cronaca Sabato 21 Gennaio 2023 ore 15:05

Come una furia scaglia pietre su un'auto e spacca una sbarra

Il violento episodio in città nella notte appena trascorsa. L'uomo, ghanese, identificato e denunciato dai carabinieri. Da chiarire i motivi del gesto



AREZZO — Una nottata di intensi controlli da parte dei carabinieri quella appena trascorsa. Sono state passate al setaccio vie e strade del centro cittadino e della periferia.

L'attività ha permesso la denuncia di un cittadino di nazionalità ghanese per il reato di danneggiamento aggravato poiché ritenuto responsabile della rottura del meccanismo elettrico di una sbarra automatizzata di passaggio e della rottura del lunotto posteriore di un veicolo con delle grosse pietre scagliate violentemente. Sono in corso accertamenti per chiarire il perché di tale gesto.

Inoltre, il servizio ha avuto lo scopo di controllare la circolazione stradale: sospese 4 persone, alla guida dei rispettivi mezzi, con un elevato tasso alcolemico. E' quindi scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di tutti italiani, tra i 29 ed i 46 anni, provenienti da altre province. Solo in un caso, la persona fermata, controllata e deferita è della provincia aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nirvana e Tattoo e la Fiera del Fumetto ha portato circa 14mila presenze ad Arezzo Fiere. Vannetti: una grande festa per famiglie e appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità