Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 21 gennaio 2023 ore 14:50

Lavoratori al nero, stangata per quattro negozi

Maxi multa, da 14.400 euro totali, ai titolari. Nell'ambito dei controlli sequestrata anche hashish, commerciante denunciato per dei cosmetici dannosi



MONTEVARCHI — Controlli a tappeto dei poliziotti del Commissariato di Montevarchi mercoledì sera. Identificate 16 persone e verificati 7 veicoli, elevate 2 sanzioni al codice della strada. I controlli hanno permesso, inoltre, di rintracciare un veicolo rubato in provincia di Firenze poche ore prima.

E ieri sera i controlli sono proseguiti nel centro cittadino con la partecipazione del personale della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, con il fondamentale supporto delle Unità Cinofile Antidroga del 1° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Firenze. Nel complesso, sono state identificate 28 persone e accertati 13 veicoli.

Sono stati, inoltre, verbalizzati i titolari di 4 esercizi commerciali, nei cui confronti sono state elevate sanzioni amministrative complessivamente pari a euro 14.400, per l’impiego di 4 lavoratori “in nero”. Prevista anche la sospensione dell'attività.

I finanzieri hanno sequestrato 10 grammi di hashish a 3 soggetti di nazionalità straniera, tutti segnalati per la detenzione e per l’uso personale di stupefacente alla Prefettura di Arezzo.

Infine, denunciato anche un commerciante per avere messo in vendita prodotti cosmetici dannosi per la salute in violazione al codice del consumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno