Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità sabato 21 gennaio 2023 ore 09:45

Inaugurata la nuova sede sindacale in questura

Taglio del nastro per la FSP Polizia di Stato provinciale. Presenti il questore e l'onorevole Fabrizio Rossi



AREZZO — Anche l'onorevole Fabrizio Rossi era presente ieri in Questura ad Arezzo per l'inaugurazione della nuova sede sindacale della FSP Polizia di Stato provinciale. Davanti al Questore Maria Luisa Di Lorenzo, ai funzionari della Polizia di Stato ed al segretario regionale di questa Organizzazione Sindacale Mauro Marruganti, il segretario di Arezzo Giuseppe Longhitano ha “tagliato il nastro” alla porta di ingresso della sede posta all’interno della Questura.

L’onorevole Rossi – approfittando dell’occasione - ha tenuto a riaffermare la vicinanza della politica alle vicende legate alla sicurezza, sempre dalla parte di chi antepone alla propria esistenza alla tutela dell’ordine e sicurezza pubblica e della pacifica convivenza.

Infine, il segretario Longhitano è intervenuto esprimendo soddisfazione per la nuova dislocazione logistica della sede aretina ringraziando i presenti ed evidenziando soprattutto l’importanza della presenza del Questore e dell’esponente politico facendo cenno alle difficoltà della categoria sempre in prima linea per contrastare la crescente criminalità e le tensioni sociali anche in relazione al periodo di crisi economica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità