Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 12:46

Compagno della donna di Pergine negativo al virus

Nella giornata sono attesi anche i test dei tamponi sui genitori della 42enne contagiata dal Covid-19



AREZZO — Un'altra buona notizia da Pergine. Oltre ai due figli piccoli, anche il compagno della 42enne contagiata dal Coronavirus è risultato negativo ai tamponi.

Come accade in questi giorni è lo stesso sindaco di Laterina-Pergine, Simona Neri, ad aggiornare sugli sviluppi della situazione tramite la propria pagina Facebook.

"Questa mattina ho avuto ulteriore conferma che anche il compagno della nostra concittadina, sottoposto a test, è risultato NEGATIVO al virus Covid-19" - scrive Simona Neri.

Nell'arco della giornata dovrebbero arrivare le risposte dei test eseguiti sui genitori della 42enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione dalla commessa di un bar. Attraverso la visione dei video del circuito di sicurezza interno individuato il ladro e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport