Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità venerdì 03 maggio 2019 ore 09:23

Compri il pane e sostieni la ricerca

I panificatori aretini lanciano la settimana della solidarietà. Chi acquisterà nel circuito dei panifici aderenti potrà contribuire alla ricerca



AREZZO — Prima edizione della settimana del Calcit promossa dall’Associazione Panificatori aretini in collaborazione con Confcommercio, Cna e Confartigianato. Dal 6 al 12 maggio chi acquisterà nel circuito dei panifici aderenti a #settimanacalcit potrà contribuire alla ricerca. Ogni panificio metterà in vendita un prodotto che avrà come finalità quella di raccogliere fondi a favore del Calcit aretino.

Compri il pane e sostieni la ricerca contro i tumori. Una doppia azione benefica per la salute, che sarà possibile compiere ad Arezzo nei giorni da lunedì 6 a domenica 12 maggio, nei panifici del comune di Arezzo aderenti all’iniziativa lanciata dal Calcit insieme all’Associazione Panificatori Aretini, che fa capo in modo trasversale alle associazioni del commercio e dell’artigianato Confcommercio, Confartigianato e CNA.

I panifici aderenti che hanno deciso di partecipare alla prima edizione della #settimanacalcit saranno riconoscibili attraverso una locandina dedicata, che sarà loro recapitata contattando l’ssociazione di categoria di riferimento.

Per i clienti, partecipare all’iniziativa è molto semplice: non dovranno far altro che acquistare il prodotto da forno “dedicato” al Calcit. Il ricavato dalle vendite sarà devoluto all’associazione aretina, impegnata dal 1978 nella lotta contro i tumori attraverso il finanziamento alla ricerca, l’acquisto di macchinari e attrezzature per la prevenzione e la cura delle malattie, l’assistenza domiciliare ai malati.

I panificatori aretini confermano così la loro vocazione all’impegno sociale, che da sempre li vede in prima fila a fianco del Calcit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno