Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 10:00

Dono del Calcit alla Sanità aretina

Sarà presentato domani il nuovo robot APOTECAchemo, costato 500mila euro. Inaugurazione anche dei nuovi laboratori della farmaceutica ospedaliera



AREZZO — Domattina, presso l’Auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato, avrà luogo la presentazione del nuovo robot APOTECAchemo, acquistato dal Calcit di Arezzo per un investimento da 500.000 euro.

Interverranno il Direttore generale della Asl Toscana Sud est Enrico Desideri, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, l’assessore al diritto alla salute della Regione Toscana Stefania Saccardi, il direttore del dipartimento oncologico della Asl Toscana Sud Est Sergio Bracarda, il direttore della farmaceutica ospedaliera di Arezzo Giandomenico Petrucci e il presidente del Calcit Giancarlo Sassoli.

Alle 11, taglio del nastro dei nuovi laboratori della farmaceutica ospedaliera (lavori per 500.000 euro) e inaugurazione formale del nuovo robot.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno