Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 10:00

Dono del Calcit alla Sanità aretina

Sarà presentato domani il nuovo robot APOTECAchemo, costato 500mila euro. Inaugurazione anche dei nuovi laboratori della farmaceutica ospedaliera



AREZZO — Domattina, presso l’Auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato, avrà luogo la presentazione del nuovo robot APOTECAchemo, acquistato dal Calcit di Arezzo per un investimento da 500.000 euro.

Interverranno il Direttore generale della Asl Toscana Sud est Enrico Desideri, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, l’assessore al diritto alla salute della Regione Toscana Stefania Saccardi, il direttore del dipartimento oncologico della Asl Toscana Sud Est Sergio Bracarda, il direttore della farmaceutica ospedaliera di Arezzo Giandomenico Petrucci e il presidente del Calcit Giancarlo Sassoli.

Alle 11, taglio del nastro dei nuovi laboratori della farmaceutica ospedaliera (lavori per 500.000 euro) e inaugurazione formale del nuovo robot.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport