Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 11:30

Stadio, convenzione firmata tra Cavallino e Comune

ghinelliscapecchiarezzocalcio

L'accordo riguarda la gestione del "Città di Arezzo" e dei campi Le Caselle fino al 2026. La società investe 850mila euro per la riqualificazione



AREZZO — "Firmata (ieri pomeriggio, ndr) la convenzione che lega il Comune di Arezzo e la S.S. Arezzo fino al luglio 2026 per la gestione dello Stadio Comunale e dei campi de Le Caselle". 

Ad annunciarlo con un post su Facebook l'assessore Federico Scapecchi che ha incontrato la dirigenza amaranto insieme al sindaco Alessandro Ghinelli.

"A fronte di ciò, la società si è impegnata a svolgere lavori di riqualificazione per circa 850mila euro, senza oneri per il Comune. A breve presenteremo il programma dei lavori che interesseranno entrambi gli impianti sportivi - ha detto ancora Scapecchi".

Quindi l'assessore ha fatto una chiosa significativa "l'occasione è stata utile per fare il punto sulla stagione sportiva in corso e per stemperare gli animi dopo la conferenza stampa un po' troppo 'accesa' di qualche giorno fa... l'Amministrazione Comunale, la società, la squadra e la tifoseria devono marciare unite verso l'unico obiettivo: la promozione".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno