Sport mercoledì 17 novembre 2021 ore 18:00
"Nuovarredo" secondo sponsor sulle maglie amaranto
Partnership che si rinnova e cresce ulteriormente tra l'azienda di arredamento e il Cavallino rampante
AREZZO — Arezzo e "Nuovarredo", connubio vincente. Questo è ciò che sperano i tifosi del cavallino dopo che oggi è stata presentata proprio l'azienda di arredamento per interno come secondo sponsor sulla maglia amaranto.
Un accordo che si rinnova e che cresce ulteriormente, quindi. Nuovarredo è una realtà con 23 anni di storia con ben 26 punti vendita in tuta Italia. In provincia il marchio è presente da da ben 10 anni a Sansepolcro.
"Quello con Nuovarredo è un rapporto che sta proseguendo da tempo, e che quest'anno ha compiuto un ulteriore passo in avanti visto che l'azienda di Antonio Magrì ci accompagnerà come secondo sponsor sulle maglie della prima squadra - ha detto Sabatino Selvaggio - siamo orgogliosi di questa partnership che ci auguriamo possa proseguire a lungo'.
"La storia di Nuovarredo inizia 23 anni fa - ha sottolineato Vincenzo Ruggio, responsabile marketing dell'azienda - da Francavilla Fontana l'idea del presidente Antonio Magrì si è sviluppata in tutta Italia arrivando oggi a contare 26 punti vendita sul territorio nazionale, di cui sei acquisiti recentemente. A Sansepolcro siamo presenti da dieci anni e la nostra intenzione è quella di portare valore in un territorio a cui siamo legati. Aggiungete poi che il presidente Magrì è un grande amante dello sport e del calcio e capirete perchè abbiamo deciso di credere nel progetto Arezzo a cui auguriamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi che la società si è prefissata per questa stagione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI