Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Sport martedì 16 novembre 2021 ore 12:50

Tromboni nuovo direttore sportivo Amaranto

Sostituisce Vincenzo De Vito che lascia gli amaranto per sopraggiunti motivi familiari. Contestazione di alcuni tifosi durante la presentazione



AREZZO — Collaborazione del rapporto tra l’Arezzo e Vincenzo De Vito interrotta, e annunciata ieri, per sopraggiunti motivi familiari del direttore sportivo.

Stamani la Società Sportiva Arezzo ha presentato il nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di  Cristiano Tromboni, che approda in prima squadra dopo aver lavorato bene con il settore giovanile.

Il nuovo Direttore sportivo gode della massima stima e fiducia della proprietà, sicura delle capacità tecniche che Tromboni saprà dimostrare sulla gestione della squadra. La decisione è maturata negli ultimi giorni, dopo che l'ormai ex direttore aveva manifestato "seri" problemi di natura familiare.

De Vito è stato pubblicamente ringraziato, per il lavoro svolto nel corso di questi mesi, da parte di tutta la dirigenza amaranto.

Tromboni, come detto in conferenza stampa, rappresenta per la proprietà un degno sostituto per il presente e il futuro del Cavallino. 

Il  nuovo direttore sportivo ha esordito così: "Sono emozionato, è l’occasione della vita a cui vorrebbero ambire tutti quelli che fanno il mio lavoro. Sono sereno e contento, mi reputo una persona competente, vivo di calcio, conosco migliaia di giocatori e sono sicuro che già a partire da dicembre potremo intervenire sul mercato per dare subito delle risposte". 

La squadra amaranto vive un momento particolare, un solo punto in due gare e domenica affronta la capolista San Donato Tavarnelle. La dirigenza conferma la fiducia all'allenatore, a cui è piaciuta la reazione caratteriale di Lerchi anche se il risultato non ha portato i tre punti auspicati.

Tromboni alla riapertura del mercato ha già le idee chiare su dove e come rafforzare la rosa.
"Parleremo con l'allenatore, la squadra sarà sicuramente rinforzata in ogni reparto per cercare di migliorare ulteriormente la rosa attuale e centrare l'obbiettivo".

Striscione dei tifosi fuori dallo stadio contro la società. Durante la conferenza alcuni supporters amaranto sono entrati in sala stampa contestando duramente la dirigenza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno