Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 12:30

​“Comune e Regione, sfida a portata di mano"

Il segretario provinciale della Lega Mattoni: "Bene l'evento con Salvini, filo diretto coi cittadini più forte grazie all'operato di Ghinelli"



AREZZO — Matteo Salvini ad Arezzo apre la doppia sfida per il Comune e Regione che considera “a portata di mano”. La cena elettorale con duecentocinquanta persone è un buon viatico e dice che il popolo del centrodestra c'è.

Abbiamo ricevuto tante richieste, al punto di non riuscire ad accontentare tutti i cittadini che volevano trascorrere una serata insieme al nostro leader Matteo Salvini, ma non ci saranno altre occasioni e metteremo in campo spazi più grandi, sempre nel rispetto delle norme anti Covid”, rassicura Nicola Mattoni, segretario provinciale della Lega, incaricato di organizzare la tappa aretina di Salvini e della candidata alla presidenza della Regione, Susanna Ceccardi.

“Non nascondo soddisfazione per la riuscita dell’evento e ho sentito, come nel 2015, lo stesso entusiasmo tra la gente. Anzi, oggi il filo diretto con i cittadini è ancora più forte e consolidato da cinque anni di amministrazione Ghinelli”. 

E se Arezzo con il sindaco di centrodestra “è rinata”, come ha detto Salvini, adesso è la volta della Regione che merita “il salutare cambiamento”, auspica Mattoni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Proseguono i controlli ad "alto impatto" interforze coordinati dalla Polizia di Stato nel centro urbano di Arezzo: identificate 65 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Attualità

Attualità