Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Mercoledì 08 Luglio 2020 ore 12:30

​“Comune e Regione, sfida a portata di mano"

Il segretario provinciale della Lega Mattoni: "Bene l'evento con Salvini, filo diretto coi cittadini più forte grazie all'operato di Ghinelli"



AREZZO — Matteo Salvini ad Arezzo apre la doppia sfida per il Comune e Regione che considera “a portata di mano”. La cena elettorale con duecentocinquanta persone è un buon viatico e dice che il popolo del centrodestra c'è.

Abbiamo ricevuto tante richieste, al punto di non riuscire ad accontentare tutti i cittadini che volevano trascorrere una serata insieme al nostro leader Matteo Salvini, ma non ci saranno altre occasioni e metteremo in campo spazi più grandi, sempre nel rispetto delle norme anti Covid”, rassicura Nicola Mattoni, segretario provinciale della Lega, incaricato di organizzare la tappa aretina di Salvini e della candidata alla presidenza della Regione, Susanna Ceccardi.

“Non nascondo soddisfazione per la riuscita dell’evento e ho sentito, come nel 2015, lo stesso entusiasmo tra la gente. Anzi, oggi il filo diretto con i cittadini è ancora più forte e consolidato da cinque anni di amministrazione Ghinelli”. 

E se Arezzo con il sindaco di centrodestra “è rinata”, come ha detto Salvini, adesso è la volta della Regione che merita “il salutare cambiamento”, auspica Mattoni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interruzione della fornitura di energia elettrica: martedì 20 gennaio chiusi nido, scuola dell'infanzia e la primaria con sede in via da Palestrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca