Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 10:00

Con il Calcit il Natale si veste di solidarietà

Tornano le tradizionali iniziative a sostegno dell'associazione. Dal calendario 2022 alla mostra delle donne dell'associazione



AREZZO — Con il Natale tornano anche delle iniziative, ormai tradizionali, per sostenere il Calcit. Per prima il Calendario 2022 che è dedicato alla Giostra del Saracino: sarà proposto ad una offerta minima di 5 euro. Ne sono state stampate 2500 copie ed ulteriori 100 in formato diverso e numero limitato. Sabato, 20 novembre, sarà possibile ritirarlo alla segreteria dell'associazione che rimarrà aperta.

In programma poi la mostra "Sotto l'albero di Natale" presso il Circolo Artistico di Arezzo, dal 26 novembre al 12 dicembre, con orario continuato 10-12. In esposizione oggetti e lavori fatti a mano dalle donne del Gruppo femminile del Calcit.

Infine, la "Lettera di fine anno": ne sono state spedite 77mila tra famiglie, enti ed aziende. Dal Comitato spiegano "non coprono interamente tutti gli indirizzi, pertanto per chi non la ricevesse suggeriamo di visitare il nostro sito:  www.calcitarezzo.it dove si trovano i riferimenti delle banche e della posta, o telefonare alla nostra segreteria 0575 22.200.

"Un grazie anticipato per la partecipazione che consentirà di sostenere e salvaguardare la Sanità pubblica del nostro territorio" chiosa il Presidente Giancarlo Sassoli a nome di tutta l'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno