Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 11:00

Con il Natale aumentano i parcheggi in città

Una specifica disciplina in concomitanza con le festività interessa via Duccio di Buoninsegna. Sono previste anche altre modifiche



AREZZO — Importanti modifiche al traffico e alla sosta in vista dei prossimi giorni. 

Una specifica disciplina della circolazione, funzionale a incrementare il numero dei parcheggi in concomitanza con le festività, interesserà via Duccio di Buoninsegna: dalle 15 alle 20 di domenica 25 e lunedì 26 dicembre e di domenica 1 e venerdì 6 gennaio 2023 scatta il senso unico di circolazione con direzione di marcia viale Mecenate→rotatoria via Leonardo da Vinci. Sul lato destro, rispetto al suddetto senso di marcia, è consentita la sosta tra l’intersezione con via Michele Bellotti e l’entrata del luna park mentre a sinistra è istituito il divieto di fermata dei veicoli. Quelli in uscita da via Michele Bellotti e dal parcheggio Mecenate, giunti all’incrocio con via Duccio di Buoninsegna hanno l’obbligo di svoltare, rispettivamente, a destra e a sinistra.

I lavori per il raddoppio del sottopasso ferroviario in zona Baldaccio comporteranno da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio, 24 ore su 24, l’impossibilità di utilizzare la pista ciclabile nel sottopasso attuale.  Scattano anche il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati del tratto di via Alessandro dal Borro che va dal civico 3 all’intersezione con via Laschi e nell’area di parcheggio posta sul lato opposto rispetto al sottopasso, il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto suddetto di via Alessandro dal Borro e un restringimento della carreggiata nel tratto di via Luca Cittadini che va dal sottopasso al civico 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità