Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 14:20

Derubata della borsa nel sottopasso in centro

Donna torna a casa dal lavoro in bici quando l'avvicina un uomo. I fatti in via Veneto. Responsabile beccato e denunciato



AREZZO — Stava andando a casa in bicicletta, dopo essere uscita dal lavoro, donna di 44 anni derubata della borsa che aveva messo nel cestino. E' accaduto nel pomeriggio di ieri nel sottopassaggio di via Vittorio Veneto ed i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno rintracciato il responsabile nel giro di poche ore.

Denunciato, infatti, per il reato di furto aggravato un uomo di 43 anni noto alle forze dell'ordine che ha avvicinato la vittima e gli ha sottratto appunto la borsa. La donna ha subito chiamato i militari e grazie anche alla sua descrizione il malvivente è stato individuato, nella tarda serata, nei giardini di Campo di Marte, poco distante dal luogo del furto. 

Grazie alla tempestività di intervento dei militari gran parte della refurtiva è stata recuperata e restituita alla 44enne.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A sentirsi male un uomo di 56 anni. Gli è stato fatto subito il massaggio cardiaco, all'arrivo i soccorsi lo hanno portato in ospedale. Vivo ma grave
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca