Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 10:00

Con Vinitaly il vino aretino ringrana la quinta

Delegazione locale di Confagricoltura all’evento con Ferragamo al Vinitaly. "Clima di fiducia nonostante le criticità del periodo"



AREZZO — Delegazione aretina all’evento nazionale di Confagricoltura al Vinitaly. Ieri mattina a Verona si è tenuto l’incontro fra il presidente nazionale Massimiliano Giansanti e Salvatore Ferragamo.

Il titolare della famosa azienda vitivinicola "Il Borro" ha parlato del suo impegno e degli investimenti portati avanti negli anni di attività, sottolineando come la passione per i dettagli, sia nella moda che nell’agricoltura, sia fondamentale per il successo.

Presenti all’appuntamento il presidente aretino Carlo Bartolini Baldelli, il direttore Gianluca Ghini, insieme al presidente toscano Marco Neri e a Luca Ginestrini, direttore area organizzativa nazionale di Confagricoltura.

"Dal Vinitaly torniamo con una spinta di ottimismo - commenta il presidente Bartolini Baldelli - consapevoli delle criticità di questo periodo, vogliamo sottolineare il clima di fiducia che ispira l’azione della nostra associazione di categoria. Da sempre punto di riferimento per le imprese del settore, Confagricoltura Arezzo vuole porre la propria attenzione sul settore vitivinicolo, un ambito strategico e ricco di eccellenze come testimoniato da Salvatore Ferragamo e anche sulle sinergie istituzionali. Apprezzabile il lavoro svolto dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena con il presidente Massimo Guasconi e il segretario Marco Randellini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno