Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura venerdì 22 luglio 2016 ore 13:15

Concerto di Paolo Benvegnù

Appuntamento all’Arena Eden lunedì 25 luglio con il Festival delle musiche



AREZZO — Primo appuntamento con la musica d’autore alla XXII edizione del Festival delle Musiche. Per la data aretina del Festival, ospitata dall’Arena del Cinema Eden nell’ambito della rassegna “A Midsummer Night’s Dream”, atteso appuntamento lunedì 25 luglio alle ore 21:30 con il cantautore Paolo Benvegnù in una delle 13 date esclusive del “Cronoillogical Solitudo Tour”.

Il concerto di Paolo Benvegnù sarà aperto dal gruppo “Anonima Noire” formato da Niccolò Neri, Andrea Brizi e Mirco Brozzi, una tra i partecipanti al progetto “Prospettiva Rock”. L’esibizione rientra nell’ambito della collaborazione tra Festival delle Musiche, Mengo Music Fest e Kilowatt Festival. Un pop/rock d’autore, ricco di sfaccettature, che promette per la band umbra un cammino di sicure soddisfazioni.

In caso di maltempo nessun problema: abbandonata l’Arena il concerto si terrà nello spazio coperto della Sala Eden. Il successivo appuntamento con la canzone d’autore all’Arena Eden venerdì 29 luglio con il cantautore Marco Parente nel suo nuovo tour “Disco Pubblico”.

Ulteriori informazioni: Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 – www.officinedellacultura.org, www.festivaldellemusiche.it – è sostenuto da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Monte San Savino, Comune di Marciano della Chiana, Comune di Lucignano, Comune di Cortona, Comune di Civitella in Val di Chiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno