Attualità giovedì 12 novembre 2020 ore 13:00
Confartigianato, altro aretino nel direttivo nazionale
Alessandro Metti, già presidente provinciale e regionale di categoria, è stato confermato ai vertici degli Antennisti
AREZZO — Confartigianato Arezzo inserisce un altro elemento ai vertici nazionali dell'Associazione.
Alessandro Metti, valdarnese, già confermato presidente provinciale e regionale degli Antennisti è stato confermato anche nell'incarico di consigliere del direttivo nazionale di Confartigianato per la sua categoria.
"Sono orgoglioso di questo riconoscimento. Oggi siamo di fronte a sfide rilevanti - ha dichiarato Metti - non solo perché il nostro mondo è in continua evoluzione, e dunque la formazione professionale e la sensibilizzazione degli utenti perché si rivolgano a professionisti del settore resta di cruciale importanza, ma anche perché siamo in vista dell'entrata in vigore del nuovo standard DvB-T2 che sostituirà presto il DvB- T dei vecchi televisori e decoder che sono nelle case.
Sarà ancora una volta - conclude Metti - un cambiamento epocale, come quello che abbiamo vissuto nel 2011 con il passaggio dal sistema analogico al digitale. Su questo noi saremo particolarmente impegnati per garantire a tutti il miglior servizio con la competenza e l'affidabilità che solo dei professionisti possono garantire."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI