Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 09:53

Confartigianato, un'aretina al tavolo nazionale

Alessandra Papini

Importante incarico per Alessandra Papini che entra nel Comitato dei Segretari dell'associazione. E' l'unica rappresentate della Toscana



AREZZO — Nuovo importante incarico per Alessandra Papini, segretario generale di Confartigianato Arezzo. É stata infatti chiamata a far parte, unica rappresentante della Toscana, del Comitato Nazionale dei Segretari di Confartigianato.

Papini, che è alla guida di Confartigianato Arezzo dall' estate del 2018, ha saputo conquistare nell'arco di pochi mesi la stima e la fiducia non solo dei colleghi toscani, ma si è distinta ben presto per competenza e capacità a livello nazionale, tanto da essere chiamata a ricoprire uno degli incarichi più importanti nel panorama associativo. 

Il Comitato Nazionale dei Segretari di Confartigianato è infatti un organismo ristretto, composto da soli otto membri, provenienti da tutta Italia, dove tradizionalmente gli uomini rappresentano la maggioranza se non la totalità dei componenti.
"Sono onorata e felice - commenta Papini - di aver ricevuto questo incarico, che cercherò di portare avanti con tutto il mio impegno, il mio entusiasmo e la mia capacità. Credo però di dover dire - sottolinea - che questo riconoscimento non appartiene solo a me, ma premia il lavoro di una squadra intera, quella di Confartigianato Arezzo e di tutta la Toscana, che ha saputo lavorare in maniera coesa e innovativa raggiungendo risultati per nulla scontati in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.
Continueremo a lavorare in questo senso, con tutto il nostro impegno, la nostra professionalità e il nostro entusiasmo, e sono sicura - conclude Papini - che sapremo stare al fianco delle nostre aziende e a fornire loro tutto il supporto e tutti i servizi che sono essenziali per aiutarle a superare questa fase drammatica, senz'altro la più difficile degli ultimi decenni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno