Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 09:11

"Transizione digitale", approfondimento su Fb

Nuova puntata della trasmissione di Confartigianato, "Ripartire". E' in programma mercoledì prossimo



AREZZO — Si intitola "Transizione digitale: una sfida da non perdere" ed il tema della 18^ puntata di “Ripartire, la trasmissione in diretta Facebook di Confartigianato Arezzo. L'appuntamento è per mercoledì 24 marzo alle 18,30.

A confrontarsi saranno chiamati una serie di esperti di Confartigianato con un ampio ventaglio di competenze, in grado di offrire una visione a tutto tondo della questione e illustrare le differenti opportunità che potranno presentarsi per le imprese: Fabrizio Peresson, presidente nazionale di Confartigianato ICT; Silvia Ciuffini, responsabile unità operativa bilateralità e formazione professionale Confartigianato Imprese; Giacomo Cariulo, presidente provinciale di Confartigianato Comunicazione e ICT; Cesare Pastorelli, consulente Area finanza agevolata Confartigianato Imprese Arezzo; Alessandra Papini, segretario generale Confartigianato Imprese Arezzo; Gigliola Fontani, coordinatrice Confartigianato Comunicazione e ICT; Stefano Peruzzi, responsabile Area Aretina Confartigianato Imprese Arezzo.

Il tema, quello della transizione digitale, è di quelli che Confartigianato Arezzo giudica strategici per il mondo imprenditoriale, ed in particolare per le piccole imprese artigiane, nei prossimi anni grazie anche alle ingenti risorse, molte delle quali dedicate proprio alle digitalizzazione, previste dal Recovery Plan, il piano di aiuti previsto dall'Unione Europea. La puntata sarà un confronto aperto sulle molteplici opportunità che il mondo imprenditoriale potrà cogliere in questo contesto con un focus sulle azioni promosse da Confartigianato.

Durante la diretta potranno essere formulate delle domande agli ospiti all'indirizzo mail ripartire@artigianiarezzo.it.

Per saperne di più è possibile contattare il responsabile del Settore Categorie Mercato ed Eventi Marco Bacci (Tel. 0575314241 - marco.bacci@artigianiarezzo.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno