Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 12:05

Confcommercio stringe accordo con Ebay

La quarantena dirotta il commercio sulle piattaforme online. Accesso gratuito per 12 mesi senza commissioni per tutti gli associati



AREZZO — L'epidemia ha causato uno sconvolgimento nelle abitudini delle famiglie e degli esercenti. Negozi chiusi e azzerato il contatto tra clienti e commercianti. L'economia però non si ferma. Tutto si sposta su internet. I negozi diventano virtuali con le varie opzioni di Marketplace offerte dalla rete.

Confcommercio stringe un accordo con Ebay che apre importanti prospettive per il futuro.

Tutti gli associati godranno di una promozione eccezionale. Fino al 30 giugno nessun costo di entrata né commissioni sul venduto per chi voglia aderire.

Le potenzialità sono immense non solo per far fronte al momento attuale ma anche in vista di una riorganizzazione del lavoro per l'avvenire.

Pochi limiti in merito alle categorie merceologiche consentite, dai prodotti freschi, all'elettronica ai preziosi. L'esperienza dimostra che le vendite online rappresentano di fatto l'asset economico della nuova era e la situazione attuale dovrebbe essere sfruttata al massimo per trarne vantaggio.

Confcommercio dà il proprio contributo e offre supporto a tutti gli imprenditori aretini che sono pronti a lanciarsi nel business del post coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno