Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 09:00

Confronto virtuale con i tutor dell'università

Un'apposita virtual room consentirà alle matricole di chiedere informazioni in tempo reale restando a casa



AREZZO — Gli studenti tutor dell'Università di Siena "incontrano" le matricole. Domani, giovedì 27 agosto sarà possibile collegarsi da casa a una virtual meeting room per un'informazione “da studente a studente”, informale ed efficace. 

Gli studenti tutor saranno a disposizione per rispondere a domande sui corsi, la procedura di immatricolazione, le borse di studio, i test di accesso, i test di livello della lingua inglese, la compilazione del piano di studi e tanto altro.

Per le prenotazioni e per collegarsi alla virtual room si può consultare la pagina https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scelgo/evento/obiettivo-immatricolazione-0

Sempre nel portale orientarsi.unisi.it sono pubblicate tutte le informazioni per immatricolarsi e per orientarsi nella scelta tra i 71 corsi di laurea che compongono l'offerta formativa dell'Università di Siena per il prossimo anno accademico. Oltre all'appuntamento di giovedì con i tutor, è possibile incontrare virtualmente anche i docenti e contattare il personale dell'Ufficio Orientamento e Tutorato per chiarire tutti i dubbi nel momento della scelta del percorso di studi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno