Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità giovedì 16 maggio 2024 ore 17:04

Consegnate le ricompense ai poliziotti con merito

Il Prefetto De Luca e il Questore Di Lorenzo hanno consegnato le Ricompense al personale che si è particolarmente distinto in operazioni di servizio



AREZZO — Questa mattina, nel Salone delle Feste della Prefettura di Arezzo, il Prefetto Maddalena De Luca e il Questore Maria Luisa Di Lorenzo, alla presenza dei Dirigenti degli Uffici della Polizia di Stato dell’intera provincia, di rappresentanze di personale e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, hanno consegnato le Ricompense al personale che si è particolarmente distinto in operazioni di servizio.

I dipendenti della Polizia di Stato premiati appartengono all’Ufficio di Gabinetto, all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e alla Squadra Mobile della Questura, nonché al Commissariato di P.S. di Sansepolcro e alla Sottosezione Polizia Stradale di Battifolle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno