Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 16:24

Consiglieri si autotassano per i terremotati

Alessio Mattesini, presidente consiglio comunale

Decisione comunicata dal presidente del consiglio comunale, di concerto con l'ufficio di presidenza e i capigruppo



AREZZO — Durante la seduta di questa mattina, il presidente del consiglio comunale Alessio Mattesini, di concerto con i capigruppo e l'ufficio di presidenza, ha ricordato che anche i consiglieri comunali sono “in pista per la solidarietà. I terremotati del centro Italia hanno bisogno di tutti i segnali possibili per sentire la vicinanza del Paese. 

Ho così comunicato, d'accordo con la Giunta, ai consiglieri comunali l'Iban del Comune sul quale versare, con la causale 'contributo pro-terremotati', parte dei corrispettivi riscossi in virtù del loro mandato. Un gesto che dimostra come la politica sappia dare segnali importanti di sensibilità” conclude Mattesini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità