Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 09:00
Consulta delle Categorie, cambio ai vertici
Marzocchi e Piervenanzi sono stati eletti presidente e vice nell'organo di Confartigianto Imprese Arezzo
AREZZO — Fine anno e tempo di elezioni. Recentemente sono state rinnovate le cariche al vertice della Consulta delle Categorie di Confartigianato Imprese Arezzo.
I dirigenti imprenditori aventi diritto, hanno eletto all’unanimità i loro colleghi Pierluigi Marzocchi e Fabrizio Piervenanzi, rispettivamente presidente e vicepresidente. Un investitura importante e impegnativa alla quale si sono aggiunti altri prestigiosi incarichi.
Marzocchi è stato eletto presidente regionale di Confartigianato Estetica e consigliere nazionale della stessa categoria.
Piervenanzi è stato confermato presidente regionale di Confartigianato Alimentazione e membro della Giunta esecutiva di Confartigianato Toscana.
Soddisfazione da parte della struttura aretina per l’ennesimo riconoscimento provinciale, regionale e nazionale, reso al lavoro e all’impegno dei propri dirigenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI