Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 12:35

Contro il caldo le piscine fanno il pienone

Florida e Blue Team con tante presenze, sia di grandi che piccini. Ricca l'offerta cittadina in questo primo weekend di luglio



AREZZO — Con il bollore degli ultimi giorni le piscine stanno registrando record di presenze. Come rinunciare a un tuffo ed a potersi dare una rinfrescata. Non solo. A poter anche trascorrere qualche ora di relax, sotto all'ombrellone e sdraiati sul lettino, immaginando magari di essere in una bella spiaggia.

Senza poi tralasciare il divertimento garantito sia per i grandi che per i piccini. Sono due le strutture presenti in citta. La storica "Florida", anche detta mare d'Arezzo, e da qualche anno, vicino all'Acquedotto Vasariano, la Blue Team.

In questa calda domenica di inizio luglio in tanti hanno deciso di trascorre la giornata nelle piscine cittadine. Lo abbiamo documentato con le decine di ombrelloni aperti ed i parcheggi pieni.

Magari un giro in centro per i saldi, con i negozi aperti, quattro passi in tra i banchi della Fiera Antiquaria, l'aperitivo o il pasto nei tavolini all'aperto, e un tuffo. L'offerta del weekend è decisamente ampia. Restare in città, in fondo, non è poi così male. Ed anche i turisti trovano di sicuro da che fare.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno