Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 12:35
Contro il caldo le piscine fanno il pienone
Florida e Blue Team con tante presenze, sia di grandi che piccini. Ricca l'offerta cittadina in questo primo weekend di luglio
AREZZO — Con il bollore degli ultimi giorni le piscine stanno registrando record di presenze. Come rinunciare a un tuffo ed a potersi dare una rinfrescata. Non solo. A poter anche trascorrere qualche ora di relax, sotto all'ombrellone e sdraiati sul lettino, immaginando magari di essere in una bella spiaggia.
Senza poi tralasciare il divertimento garantito sia per i grandi che per i piccini. Sono due le strutture presenti in citta. La storica "Florida", anche detta mare d'Arezzo, e da qualche anno, vicino all'Acquedotto Vasariano, la Blue Team.
In questa calda domenica di inizio luglio in tanti hanno deciso di trascorre la giornata nelle piscine cittadine. Lo abbiamo documentato con le decine di ombrelloni aperti ed i parcheggi pieni.
Magari un giro in centro per i saldi, con i negozi aperti, quattro passi in tra i banchi della Fiera Antiquaria, l'aperitivo o il pasto nei tavolini all'aperto, e un tuffo. L'offerta del weekend è decisamente ampia. Restare in città, in fondo, non è poi così male. Ed anche i turisti trovano di sicuro da che fare.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI