Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport domenica 31 ottobre 2021 ore 07:00

Arezzo, contro il Cascina tre punti d'obbligo

La squadra amaranto in campo alle ore 14,30. Una vittoria per cancellare il passo falso di Gavorrano. La squadra pisana 11esima in classifica



AREZZO — Arezzo in campo alle 14,30 affronta tra le mura amiche il Cascina avversario della 7^ giornata di campionato del girone E serie D. La squadra amaranto, dopo aver subito la prima sconfitta di questo campionato, prova a ripartire per continuare la marcia che la dovrà riportare a giocare tra i professionisti il prossimo anno.

Mister Mariotti nella conferenza stampa di ieri ha detto che i suoi ragazzi hanno reagito bene alla battuta d’arresto di sette giorni fa. Dopo l’analisi del lunedì, cercando di capire cause ed errori, il clima è positivo e il lavoro fatto soddisfa il suo allenatore.

Il Cascina occupa l’undicesimo posto in classifica. In sei partite ha collezionato sette punti frutto di una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta. Zero la differenza reti con 7 gol segnati e altrettanti subiti fino ad oggi. L’unica sconfitta subita alla prima giornata di campionato sul campo di Gavorrano, proprio dove è caduto il Cavallino domenica. Sono quindi 5 le giornate d’imbattibilità della squadra pisana. Un pareggio nell’ultimo incontro in casa contro il Cannara (1-1). Il modulo di gioco adottato da mister Polzella è il solito dell’Arezzo il 4-3-1-2.

Riscatto Arezzo. Sarà grande la voglia di fare bene per i giocatori amaranto davanti al proprio pubblico che fino ad oggi lo ha sostenuto in ogni incontro. Mister Mariotti potrebbe cambiare alcuni degli interpreti nell'undici iniziale. Probabile debutto dal 1' per Pinna, novità potrebbero esserci anche a centrocampo e in attacco.

Dirigerà l’incontro Costantino Cardella di Torre del Greco coadiuvato da Ferdinando Savino di Napoli e da Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata. Il direttore di gara è al quarto anno alla Can D, Arezzo-Cascina è la prima partita che dirige quest’anno nel girone dell’Arezzo e non ha mai diretto le due squadre.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno