Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro Israele all'Università di Torino

Sport venerdì 04 febbraio 2022 ore 07:30

Arezzo, Contu nuovo responsabile del vivaio

Anche Roberto Muzzi è fuori dall’Arezzo. Il responsabile della scuola calcio assume l’incarico di responsabile dei giovani in amaranto



AREZZO — Un venerdì di grandi cambiamenti per la società sportiva Arezzo. Dopo le partenze dei giocatori Strambelli, Foggia e Lomasto che hanno chiesto e ottenuto l'interruzione dei rispettivi accordi e da oggi non fanno più parte della rosa Amaranto le novità non si fermano qui.

Se ne va anche Roberto Muzzi che da oggi non farà più parte dei quadri dirigenziali e dell'organigramma dell’Arezzo in qualità di responsabile del settore giovanile.

A Roberto Muzzi subentra Giorgio Contu, già responsabile della scuola calcio, che assume l'incarico di responsabile del vivaio amaranto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno