Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport venerdì 04 febbraio 2022 ore 11:33

Lomasto, Strambelli e Foggia lasciano l'Arezzo

Perse le speranze, i big acquistati in estate per tornare in C se ne vanno. La società Amaranto ha concesso l'interruzione dei contratti ai calciatori



AREZZO — Il girone di ritorno dell'Arezzo, molto probabilmente, sarà una lunga agonia in attesa che si concluda al più presto. Abbandonati i sogni di gloria, senza alcuna speranza di tornare a giocare tra i professionisti.

Se ne vanno i cosiddetti "Big", che in 18 giornate non hanno mantenuto le attese che li hanno accompagnati al Cavallino, acquistati e arrivati ad Arezzo per fare un campionato di testa e riportare in serie C gli amaranto. Strambelli, Foggia e Lomasto hanno richiesto e ottenuto l'interruzione dei rispettivi accordi e da oggi non fanno più parte della rosa amaranto.

"La Società Sportiva Arezzo comunica che a seguito di una espressa richiesta formulata dai giocatori Paolo Lomasto, Nicola Strambelli e Ciro Foggia, nonostante l'intenzione della Società di mantenere i contratti in essere, a partire dalla data di oggi i tre calciatori non fanno più parte del progetto tecnico del Cavallino avendo chiesto e ottenuto l'interruzione dei rispettivi accordi."

Adesso, oltre a concludere il torneo in modo dignitoso serve una profonda riflessione e una attenta programmazione per dare un futuro solido e certo all'Arezzo Calcio. Insomma, è necessario e doveroso fare chiarezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno