Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Toscani in TV lunedì 19 luglio 2021 ore 10:35

"Cortesie per gli ospiti" dal "re" degli addobbi

Fognani tra i concorrenti della sfida culinaria, di bon ton e arredamento divenuta un cult del piccolo schermo. A settembre in onda su Real Time



AREZZO — Dopo "4 Ristoranti" ecco che un altro programma, diventato ormai un cult, sbarca nell'Aretino. Nei giorni scorsi infatti è stata registrata, proprio qui, una puntata di "Cortesie per gli ospiti". Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono stati a casa di Andrea Fognani, volto noto in città per il suo negozio di decorazioni, è lui insomma il "re" incontrastato di palloncini e apparecchiature festaiole. Pubblichiamo la foto postata dallo stesso Fognani sul suo profilo Facebook.

Indiscrezioni parlano anche di una registrazione nell'abitazione di un altro aretino conosciuto, il gelataio da 10 e lode, Stefano Cecconi, spesso protagonista anche di iniziative benefiche insieme alle sue prelibate creazioni.

Insomma Fognani e Cecconi, insieme ai loro compagni/e di avventura, hanno messo sotto esame le loro capacità culinarie, l'arredamento e lo stile delle proprie dimore, oltre che l'abilità nell'apparecchiare la tavola.

La sfida sul piccolo schermo andrà in onda a settembre. E sarà di nuovo emozionante vendere aretini e Arezzo protagonisti ancora una volta in tv. Quindi, tutti pronti a sintonizzarsi su Real Time.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente intorno alle 7. Sul posto i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La vittima non ancora identificata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità