Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Toscani in TV lunedì 19 luglio 2021 ore 10:35

"Cortesie per gli ospiti" dal "re" degli addobbi

Fognani tra i concorrenti della sfida culinaria, di bon ton e arredamento divenuta un cult del piccolo schermo. A settembre in onda su Real Time



AREZZO — Dopo "4 Ristoranti" ecco che un altro programma, diventato ormai un cult, sbarca nell'Aretino. Nei giorni scorsi infatti è stata registrata, proprio qui, una puntata di "Cortesie per gli ospiti". Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono stati a casa di Andrea Fognani, volto noto in città per il suo negozio di decorazioni, è lui insomma il "re" incontrastato di palloncini e apparecchiature festaiole. Pubblichiamo la foto postata dallo stesso Fognani sul suo profilo Facebook.

Indiscrezioni parlano anche di una registrazione nell'abitazione di un altro aretino conosciuto, il gelataio da 10 e lode, Stefano Cecconi, spesso protagonista anche di iniziative benefiche insieme alle sue prelibate creazioni.

Insomma Fognani e Cecconi, insieme ai loro compagni/e di avventura, hanno messo sotto esame le loro capacità culinarie, l'arredamento e lo stile delle proprie dimore, oltre che l'abilità nell'apparecchiare la tavola.

La sfida sul piccolo schermo andrà in onda a settembre. E sarà di nuovo emozionante vendere aretini e Arezzo protagonisti ancora una volta in tv. Quindi, tutti pronti a sintonizzarsi su Real Time.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno