Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Toscani in TV lunedì 19 luglio 2021 ore 10:35

"Cortesie per gli ospiti" dal "re" degli addobbi

Fognani tra i concorrenti della sfida culinaria, di bon ton e arredamento divenuta un cult del piccolo schermo. A settembre in onda su Real Time



AREZZO — Dopo "4 Ristoranti" ecco che un altro programma, diventato ormai un cult, sbarca nell'Aretino. Nei giorni scorsi infatti è stata registrata, proprio qui, una puntata di "Cortesie per gli ospiti". Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono stati a casa di Andrea Fognani, volto noto in città per il suo negozio di decorazioni, è lui insomma il "re" incontrastato di palloncini e apparecchiature festaiole. Pubblichiamo la foto postata dallo stesso Fognani sul suo profilo Facebook.

Indiscrezioni parlano anche di una registrazione nell'abitazione di un altro aretino conosciuto, il gelataio da 10 e lode, Stefano Cecconi, spesso protagonista anche di iniziative benefiche insieme alle sue prelibate creazioni.

Insomma Fognani e Cecconi, insieme ai loro compagni/e di avventura, hanno messo sotto esame le loro capacità culinarie, l'arredamento e lo stile delle proprie dimore, oltre che l'abilità nell'apparecchiare la tavola.

La sfida sul piccolo schermo andrà in onda a settembre. E sarà di nuovo emozionante vendere aretini e Arezzo protagonisti ancora una volta in tv. Quindi, tutti pronti a sintonizzarsi su Real Time.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità